breaking news

28/11/2024 13:15

Champions, altra infornata di gare dell'Elite Round: occhio a Palma-Lučenec, c'è Meta-United Galati

Un altro gruppo di partite accompagna oggi l'affascinante corsa  dell’Elite Round che potrebbe già incanalare alcuni verdetti in vista della Final Four di maggio 2025. E' lotta serrata nei quattro gironi per prendersi gli unici posti utili a giocarsi poi la Coppa. 


Per il gruppo A la Meta Catania va a caccia di riscatto contro i rumeni dello United Galati, mentre il Cartagena con il morale a mille dopo il successo contro i campioni d'Italia ospita i lettoni del Riga. Nel gruppo B da seguire la sfida tra i croati della Dinamo e i campioni di Francia dell'Etoile Lavalloise e Olmissum-Kairat Almaty.


Fermo oggi il gruppo C dove lo Sporting Lisbona sembra ad un passo dalla Final Four. I bianconerdi battendo mercoledì il Plzen sono volati al comando del raggruppamento a punteggio pieno dopo due partite: venerdì, alla squadra di Nuno Dias, basterà pareggiare nel derby lusitano con il Braga per festeggiare la qualificazione alla Final Four, conquistata a dire il vero anche lo scorso anno.


Infine nel gruppo D i bi-campioni in carica del Palma (in foto) sfidano  gli slovacchi del Lucenec  e devono cercare il bis dopo la vittoria inaugurale per volare a punteggio pieno. L'altra partita è Semey-Record Bielsko Biala (anche i polacchi come il Palma hanno 3 punti).


PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI 

PER IL TABELLONE COMPLETO VEDI QUI 


foto: Mallorca Palma Futsal