breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/09/2021 08:33

Champions, Kakà del Kairat fa le carte al gruppo 4: ''Girone molto difficile, servirà dare tutto''

Tra gli avversari dell’Italservice Pesaro nel Main Round della Champions League edizione 2021/2022, ci sono i campioni del Kazakistan del Kairat Almaty.  Il gruppo è chiuso poi dai russi del Tyumen e dai dai cechi del Plzen.


Questa la opinione sul raggruppamento da parte del tecnico del Kairat, il brasiliano Paulo Ricardo Kakà che ha parlato sulla pagina ufficiale Facebook del club.

 

“Penso che abbiamo di nuovo un gruppo molto difficile, come l'ultima volta. Sfideremo il campione italiano, la seconda squadra russa, il rappresentante della Repubblica Ceca, sono tutti avversari molto difficili, ma giocheremo e cercheremo di vincere".

 

Tre club su quattro entrano nella prossima tappa della Champions League. Questo significa che il Kairat Almaty potrà permettersi di stare un po’ più tranquillo e fare qualche esperimento.

 

“Non possiamo permetterci di giocare a metà delle nostre forze. Mai e ovunque. Come ho detto, abbiamo un gruppo molto difficile e ci si può aspettare una sorpresa da qualsiasi squadra. Tutti gli avversari cercheranno sicuramente di conquistare il primo posto finale nel girone per avere un certo vantaggio nel sorteggio del girone Elite della Champions League. Non siamo un'eccezione a questa cosa. Noi siamo ′′ Kairat ", quindi scenderemo in campo per prenderci la vittoria e il primo posto nel gruppo”.




emme.elle



foto: AFC Kairat Almaty