breaking news

03/12/2021 18:48

Champions, l'Elite Round parla sempre russo: Ekaterinburg e Tyumen a punteggio pieno, pari Kairat

La terza giornata di Elite Round di Champions continua a parlare russo.

Le due rappresentanti di un futsal sempre molto competitivo a livello internazionale hanno vinto i rispettivi impegni di oggi. Nel girone A il Tyumen ha battuto per 3-2 i bielorussi del Viten Orsha al termine di un match combattuto. Sorride anche il Sinara Ekaterinburg che, nel gruppo B, ha superato con lo stesso punteggio i temibili croati dell'Olmissum ai quali non è bastata la doppietta di Maric.

In giornata da segnalare il pareggio per 3-3 tra i francesi dell'ACCS e il Kairat (in foto), con i campioni di Francia che dopo un pareggio ed una sconfitta non possono più avere speranze di qualificazione.

In serata i campioni della competizione, i lusitani dello Sporting Lisbona, hanno battuto per 8-2 gli olandesi dell'Hovocubo per raggiungere la seconda vittoria in altrettante gare. Da segnalare il tris di Cavinato. PER IL TABELLINO DELLO SPORTING VEDI QUI

PER I RISULTATI DI OGGI E TUTTO IL CALENDARIO VEDI QUI 

PER LE CLASSIFICHE IN AGGIORNAMENTO CLICCA QUI 


emme elle



foto: uefa.com