breaking news

21/01/2021 15:00

Champions League, ecco gli ottavi: è super sfida Barça-ACCS, Ricardinho contro i campioni d'Europa!

L’urna dell’Uefa ha deliberato! Sarà una sfida da brividi. I campioni in carica del Barça se la vedranno con Ricardinho e compagni nei prossimi ottavi di finale di Champions. Accontentato Velasco che, da noi avvicinato in questi giorni, aveva chiesto di non incrociare l’Inter Movistar per una questione affettiva. Certo però che i francesi se la dovranno vedere con Ferrao e soci in una sfida che si preannuncia infuocata e ricca di tanti campioni.


Sulla carta più abbordabile l’impegno dell’Inter Movistar che chiederà strada agli ucraini del Kherson così come quello del Benfica contro gli ungheresi del Berettyóújfalu. Per lo Sporting Lisbona ostacolo non semplicissimo costituito dai cechi del Chrudim.


Molto interessante il duello tra Olmissum (campione di Croazia) con i russi del KPRF. L’altra russa (Ugra Yugorsk) se la vedrà con i lituani del Vytis.


Gli otto incroci scatteranno dal 16 al 21 febbraio. I vincitori di questi confronti passeranno alla fase finale a eliminazione diretta in corso di svolgimento dal 28 aprile al 3 maggio alla Minsk Arena. A causa delle decisioni assunte dal Comitato Esecutivo UEFA tutte le partite dovranno essere giocate a porte chiuse fino a nuovo avviso.


CHAMPIONS LEAGUE- IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Barça (ESP)- ACCS Asnières Villeneuve 92 (FRA)
Inter FS (ESP)- Kherson (UKR)
Sporting CP (POR)- Chrudim (CZE)
Kairat Almaty (KAZ)-United Galati (ROU)
Benfica (POR)-Berettyóújfalu (HUN
Olmissum (CTO)-KPRF (RUS)
Ugra Yugorsk (RUS)-Vytis (LTU)
Aktobe (KAZ)-Dobovec (SVN)


emme.elle