breaking news

19/02/2021 11:25

Champions, per l'Inter Movistar contro il Kherson è vietato sbagliare. Tra i convocati anche Pola

Non solo la sfida tra Ferrao e Ricardinho in Barça -ACCS. Questa sera in Champions un’altra grande di Spagna, l’Inter Movistar, è pronta a scendere in campo e a sfidare gli ucraini del Kherson (ore 19) nella massima competizione europea. Le due squadre si sono già affrontate nel 2018, nella prima giornata del Main Round che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport Jezero di Kragujevac in Serbia (in foto).  Il risultato finale fu favorevole per 3-0 alla squadra interista.

L’Inter Movistar guidato in panchina da Tino Perez arriva in un buono stato di forma ad una delle gare più importanti della stagione. Fernando è il capocannoniere della competizione, ma è seguito da vicino da Pito, Bruno, Eric e Borja. Della squadra attuale, solo Borja e Chuso hanno giocato quel precedente dell'ottobre 2018 contro il roster ucraino (al quale si riferisce la foto di archivio).

Tornando alla partita di stasera sono stati convocati anche il capitano Pola (punto di riferimento in campo e fuori) e il giovane calciatore Jesús García. L’obiettivo, manco a dirlo, è andare alla Final Eight di Minsk. Un altro risultato per il pluri-titolato club spagnolo sarebbe, senza mezzi termini, un autentico fallimento.

 

CHAMPIONS LEAGUE – IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

 

Giovedì 18 febbraio

Aktobe Almaty (KAZ)-Dobovec (SVN) 1-2

 

OGGI 

Inter Movistar (ESP)- Kherson (UKR) 4-2

Barça (ESP)- ACCS Asnières Villeneuve 92 (FRA) ore 21,05  SEGUI IL LIVE

 

Sabato 20 febbraio

Kairat Almaty (KAZ)-United Galati (ROU) ore 13

Gazprom Ugra Yugorsk (RUS)-Vytis (LTU) ore 13

Sporting Lisbona (POR)- Chrudim (CZE) ore 18

Olmissum (CTO)-KPRF (RUS) ore 19,30

Benfica (POR)-Berettyóújfalu (HUN) ore 20

 

emme.elle

 

 

 

Foto: www.intermovistar.com