
09/12/2022 18:50
La Chemiba Cerreto vuole tornare a fare punti. I viola sono attesi domani da una sfida complicata, da affrontare in casa, contro la Ternana. Serve una vittoria per tornare a lavorare con maggiore serenità, al cospetto di una squadra di grande esperienza nella categoria. E' l'ex Vis Gubbio, Enrico Bicaj, a fare il punto della situazione.
"Il momento non è dei migliori - racconta - perché continuiamo a vivere un po' sulle montagne russe. Alterniamo ottime prestazioni casalinghe ad una sconfitta in trasferta. Risultati che non ci danno mai quella continuità giusta per crescere. A parte questo però il gruppo non si è mai abbattuto e continua a lavorare ogni settimana più forte".
Bicaj si concentra poi sul match contro la Ternana.
"Conosco un po' la loro squadra, e so che hanno individualità importanti. Soprattutto siamo consapevoli del fatto che sono una squadra che non molla mai, e che sa bene cosa vuole. Sicuramente sarà la gara più difficile che abbiamo avuto fino ad ora in casa, ma siamo pronti ad affrontarla perché dobbiamo e vogliamo vincere".
Mattia Esposito