
14/10/2023 11:19
Partirà sul campo del New Real Rieti, oggi, il cammino della Chemiba Cerreto D'Esi nel suo secondo campionato consecutivo in Serie B. I "Viola" hanno ambizioni di alta classifica e partono sfidando subito una di quelle che potrebbe rivelarsi tra le migliori del girone D, soprattutto dopo l'arrivo di Rafinha.
A parlare alla vigilia del match è l'uomo simbolo e capitano della Chemiba, Simone Di Ronza.
"Oggi affrontiamo una formazione che non conosciamo bene - racconta - ma sicuramente ci attende una partita difficile. E' la prima giornata di campionato e tutti hanno voglia di partire col piede giusto. Abbiamo lavorato molto e affrontato squadre di diverse categorie, per cercare di assimilare il gioco che ci chiede mister Bettelli e del suo staff. Sicuramente gli allenamenti congiunti sono stati molto importanti per fornire indicazioni utili. Chiaramente c'è da lavorare molto per migliorarsi".
Di Ronza continua.
"Per quanto riguarda la Coppa abbiamo superato il turno con due vittorie meritate, in rosa abbiamo giovani molto interessanti che possono crescere ancora molto e dare un importante contributo nella stagione".
ME