Chemiba Cerreto, Carlopio: ‘’Usciremo da questa situazione, lasciamo agli altri i pronostici’’

Inutile negarlo, la priorità in casa Chemiba è quello di ritrovare subito la vittoria e la serenità. I viola hanno urgente bisogno di dare una svolta alla loro stagione e di farlo già a partire da domani con la sfida al Cus Macerata. Un risultato positivo permetterebbe non solo di tornare a muovere la classifica, ma soprattutto di togliersi un peso e ripartire con slancio. A presentare il match è uno dei nuovi arrivati nella finestra di mercato estiva, Francesco Carlopio. 

“La squadra uscirà da questa situazione - dice -, è un dato di fatto che nessuno si aspettava di trovarci nella posizione attuale, ma come ogni settimana stiamo continuando ad allenarci per trovare un modo per uscirne. Sono sicuro che già da domani ci riusciremo, anche se di fronte avremo una squadra che ha fatto punti contro formazioni attrezzate. Non abbiamo paura, scenderemo in campo per imporre il nostro gioco. Lasciamo agli altri il compito di fare pronostici, alla fine tireremo le somme e sono sicuro che faremo bene”. 

Intanto la società sta provando a trovare anche soluzioni sul mercato e già domani è pronto a fare il suo esordio tra i pali Boscaino, ufficializzato all’inizio di questa settimana.