
28/10/2022 13:55
La Chemiba Cerreto D'Esi va a caccia della seconda vittoria stagionale. I viola ospitano i Grifoni, che contro la Ternana hanno invece subito il primo stop del loro campionato. Una partita sicuramente non facile, che ha iniziato questa stagione collezionando tanti punti e che è in fiducia, A fare il punto in casa Cerreto è il giovane Elia Cinconze.
"L'impatto con la Serie B non è stato semplicissimo, perchè ci sono squadre forti e giocatori di grande qualità, in grado di fare la differenza. Per quanto mi riguarda avevo solo una esperienza nel calcio a 5, ed essere catapultati in una categoria come questa è una bella sfida. Con il duro lavoro e la determinazione voglio migliorare sempre di più, per aiutare i miei compagni e la società a portare a casa grandi risultati. Per quanto riguarda la squadra abbiamo degli elementi molto forti e con molta esperienza, questo ci aiuterà durante la stagione".
Di fronte c'è la sfida contro i Grifoni, dove il Cerreto cerca un successo che sarebbe importante.
"Sabato affrontiamo una squadra che ha qualche punto più di noi in classifica, ma sicuramente ce la giocheremo con la massima intensità e voglia di portare a casa la vittoria. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: abbiamo un grippo ed una squadra uniti e questo ci porterà a toglierci grandi soddisfazioni".
Mattia Esposito