04/11/2022 19:20

Chemiba Cerreto D'Esi, Amadei: ''Occhio al Russi, ma sono sicuro faremo una grande partita domani''

Una partita importante quella che attende la Chemiba Cerreto D'Esi sul campo del russi. I viola allenati da Paolo Amadei sono reduci dal successo contro i Grifoni e vogliono dare continuità di risultati su un campo complicato. E' proprio il tecnico ad analizzare la settimana di lavoro svolta dalla squadra e fotografare quello che è lo stato di forma del gruppo. 

"La squadra mentalmente sta benissimo - spiega Amadei -, ci stiamo allenando con intensità e, ultimamente, anche con maggiore serenità grazie alle due vittorie casalinghe. Questa settimana ci siamo concentrati molto sull'aggressività che ci ha sempre contraddistinto, e i ragazzi stanno rispondendo alla grande". 

Riflettori quindi puntati sul Russi. 

"Affrontiamo una squadra diversa da tutte le altre, che fa dell'uno contro uno la sua forza, e questo richiederà grande concentrazione per tutti i quaranta minuti, senza sbavature. Dobbiamo credere in noi e provare a portare in casa i primi tre punti esterni della stagione. Credo molto nei miei ragazzi, sono sicuro faremo una grande partita contro una delle migliori squadre del girone D, a mio modo di vedere". 



Mattia Esposito