
03/02/2023 13:08
Momento più che positivo in casa Chemiba Cerreto D'Esi. I viola sono reduci da una striscia positiva di risultati e domani vogliono provare ad allungarla. Di fronte, per la diciassettesima giornata di campionato, ci sarà la Dozzese. E' capitan Simone Di Ronza a suonare la carica.
"Dicembre, durante la sosta natalizia, abbiamo lavorato molto e bene. Gennaio per noi era un mese cruciale, nel quale si poteva decidere la nostra stagione. Abbiamo fatto 7 punti fuori casa, quindi direi che è stato fondamentale. Risultati e prestazioni che hanno portato entusiasmo, ora possiamo dedicarci alle prossime gare con tranquillità, visto che la zona retrocessione è lontana e perché no, possiamo fare qualche sgambetto alle big: sarebbe per noi un ulteriore gradino di crescita. C'è grande entusiasmo, ma anche consapevolezza".
Domani c'è quindi la Dozzese.
"La classifica parla chiaro, giochiamo con una delle migliori formazioni del campionato. Come dicevo però gennaio è stato positivo, c'è molto entusiasmo e vogliamo fare punti con le squadre di alta classifica. Siamo pronti, il momento è buono e vogliamo giocarcela anche contro la Dozzese".
ME