20/01/2023 18:35

Chemiba Cerreto D'Esi, domani il Lucrezia. Tomassini: ''Partita difficile, come lo sono tutte''

Il 2023 in casa Chemiba Cerreto D'Esi è iniziato molto bene. I viola sono reduci dall'affermazione sul campo del Cus Ancona e cercano ulteriore continuità di risultati, con l'obiettivo di raggiungere la tranquillità della salvezza il più presto possibile. A fare il punto è l'estremo difensore Roberto Tomassini. 

"La settimana è andata bene, ci siamo allenati con la giusta intensità. Nelle ultime due gare abbiamo ottenuto punti importanti, sia  per il morale che per la classifica. Quando vinci c'è un impatto positivo proprio sul morale, e questo ti aiuta anche ad allenarti meglio". 

Domani sarà sfida al Lucrezia. 

"Partita difficile come tutte. E' un campionato dove puoi fare risultato con la prima o perdere con l'ultima. Abbiamo disputato grandi partite  contro le squadre di alta classifica, raccogliendo meno di quanto seminato, mentre è capitato di perderli anche con squadre di classifica più bassa. Molto dipende da noi, dall'approccio, ce la siamo sempre giocata con tutti. Per quanto riguarda noi portieri voglio fare una menzione al nostro preparatore, Stefano Salvucci, che ci fa lavorare benissimo. Siamo tutti sullo stesso livello, e questo è importante perché l'asticella rimane alta a prescindere da chi scende in campo. Siamo un bel gruppo, molto uniti, lavoriamo bene e sono poche le squadre che hanno questa fortuna".