Chemiba Cerreto D'Esi, Pascolini: "Contro i Grifoni sfida fondamentale, siamo in un buon periodo"

Una sfida importante attende domani la Chemiba Cerreto D'Esi che, davanti ai suoi tifosi, ospita i Grifoni. La sconfitta rimediata contro la Dozzese nell'ultimo turno di campionato ha interrotto un momento decisamente positivo per i viola, che domani vogliono riprendere il passo e confermare quanto di buono fatto vedere, soprattutto nell'ultimo periodo. A fare il punto in casa Chemiba è Giacomo Pascolini. 

"Stiamo attraversando un buon periodo  - dice Pascolini -, il mese di gennaio in particolare è stato fondamentale per noi perché abbiamo raccolto una serie di risultati utili che hanno innalzato il morale di tutti. Dall'altra parte però la sconfitta di sabato contro la Dozzese sciupa un po' quanto di buono fatto fino ad ora, ma dobbiamo rimboccarci le maniche, tornare con i piedi per terra e pensare alle prossime gare che ci aspettano". 

Ed il prossimo passo dice che sarà proprio sfida ai Grifoni. 

"Domani, oltre ad essere un crocevia per il nostro campionato, si tratta di un vero e proprio scontro diretto. Vogliamo fare la nostra partita con l'obiettivo di portarci a casa tre punti e riprendere quella striscia positiva che ci ha contraddistinto nelle ultime settimane". 




ME