Chemiba Cerreto, Graziano: ''Questo gruppo è una famiglia, raccoglieremo quanto abbiamo seminato''

Tre punti dal peso specifico elevatissimo quelli conquistati dalla Chemiba Cerreto D'Esi in casa contro l'Eta Beta. Serviva una vittoria per ridare slancio a morale e classifica e vittoria è stata, al cospetto di una squadra di esperienza nella categoria. Un 5-2 importante, che il pivot Luigi Graziano commenta così. 

"La partita di sabato era nostra ancor prima di iniziare, perché eravamo troppo carichi, con troppa voglia di vincerla. Ne avevamo bisogno anche per tirare su il morale della squadra, che sa bene quello che può ottenere. Siamo un gruppo che può dare filo da torcere a tutti, nessuno escluso". 

Graziano fa anche un bilancio di quello che è stato fino ad ora. 

"Ormai siamo nel finale del girone d'andata e siamo consapevoli del fatto che sia un bel campionato. E' una Serie B dura, ma come si può vedere dalle prestazioni ci siamo, stiamo crescendo sempre di più. Sono sicuro che nel girone di ritorno ne vedremo delle belle, il mister ci sta preparando alla grande e siamo pronti a dare ancora di più. La società crede in noi e noi crediamo nel gruppo, che è come una famiglia. Sono sicuro che ci divertiremo parecchio, raccogliendo tutto ciò che abbiamo seminato". 




Mattia Esposito