
07/12/2022 12:05
Niente da fare per la Chemiba Cerreto D'Esi sul campo del Potenza Picena. I viola sono andati ko 5-1 al cospetto di una squadra che, dopo un avvio di stagione con difficoltà a trovare risultato, sta trovando ora continuità. Ad analizzare il match in terra marchigiana è il vice allenatore della Chemiba Gabriele Stazi.
"Prima di tutto complimenti al Potenza Picena, squadra quadrata e con elementi di esperienza. Esperienza che, sempre analizzando la gara di sabato, ci è un po' mancata. La squadra ha sempre risposto bene, sabato invece è stata una giornata storta e il risultato rispecchia la superiorità del Potenza Picena e la nostra incapacità di produrre gioco".
Stazi allarga la sua analisi.
"Bilancio fin qui molto positivo, perché da neopromossa abbiamo conquistato dieci punti, attestandoci a metà classifica. Io e il mister Amadei lavoriamo moltissimo, sotto ogni punto di vista, su ogni particolare, per cercare di limare gli errori che si possono commettere e cercare di preparare al meglio quella successiva. Sabato ci attende la sfida in casa contro la Ternana, dove vogliamo provare ad ottenere un risultato positivo".
Mattia Esposito