18/11/2024 18:20

Chemiba, Lippera lo ammette: "5-5 col Montelupone giusto, ma avremmo potuto fare qualcosa in più"

Il suo allenatore Michele Ristè ce lo presenta così: “Stellina 18enne già nel giro della Nazionale di categoria. Autore di una splendida doppietta su calcio piazzato nei primi minuti di gara, diventato ormai titolare inamovibile”.

Tommaso Lippera è colui che ha dato il la alla gara di sabato della Chemiba con il Montelupone, terza forza del campionato.

"É stata una partita molto intensa e combattuta fino all’ultimo minuto. Il 5-5 è un risultato che rispecchia l’andamento di una gara aperta, ma c’è sicuramente un po’ di rammarico. Giocando in casa, con il supporto dei nostri tifosi, avremmo potuto fare qualcosa di più. Abbiamo creato diverse occasioni per chiudere la partita, ma non siamo riusciti a sfruttarle al meglio".

- Che periodo stai vivendo, sportivamente parlando?

"Mi sento abbastanza in forma. Sto lavorando duramente in allenamento per migliorare e aiutare la squadra. Non è sempre facile mantenere costanza di rendimento, ma sono motivato e credo che continuando su questa strada potremo toglierci delle belle soddisfazioni nelle prossime partite".


Alice Mazzarini