06/03/2025 15:25

Chemiba, nulla da lasciare al caso. Petrone: "Con il Gagliole servirà una grandissima prestazione"

Messa da parte la sconfitta a Montelupone, per la Chemiba è tempo di tornare a casa e di ospitare il Gagliole. All’allenatore dei portieri, Simone Petrone, abbiamo chiesto il suo punto di vista per quanto riguarda il parco degli estremi difensori e in generale sulla squadra.

"Archiviato Montelupone, stiamo preparando questa sfida difficilissima contro il Gagliole. I portieri stanno bene, stiamo lavorando duramente per arrivare al massimo della forma sabato. Sicuramente la sconfitta di venerdì scorso ha il suo peso, ma la squadra sa benissimo che con il Gagliole servirà una grandissima prestazione, stiamo lavorando duro e abbiamo sicuramente giocatori all'altezza per portare a casa i tre punti".

- A cinque giornate dal termine, con una zona playoff (della quale la Chemiba fa parte nell’ultimo posto disponibile) vicinissima a quella playout (solo sei punti a dividerle) che aria si respira a Cerreto d’Esi?

"A così poche giornate dal termine, le zone sono così vicine che sicuramente caricano l'aria di tensione, ma tutto dipende da noi. Sono sicuro che questi ragazzi possono fare un ottimo finale di campionato".

Alice Mazzarini