Chemiba, Tommaso Lippera con l'Italia Under 19: "Emozione indescrivibile, fatti tanti sacrifici"

Tommaso Lippera convocato in Nazionale Under 19. Il gruppo di mister Vanni Pedrini si ritroverà al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma dal 13 al 16 di settembre. Tra i 16 giocatori selezionati "quanto di meglio si sia visto all'interno della Future Cup", sottolinea la Divisione Calcio a 5, c'è anche Tommaso Lippera dell' APD Cerreto d'Esi.


"Essere convocato in Nazionale Under 19 è un'emozione indescrivibile- commenta Tommaso- É il risultato di anni di sacrifici e duro lavoro, e rappresenta un sogno che diventa realtà per qualsiasi atleta. Questa convocazione mi motiva ulteriormente a dare il massimo e a continuare a crescere, sia come giocatore che come persona. Sono davvero grato per questa opportunità".


Nel mentre prosegue la preparazione con il suo Cerreto, fresco di amichevole (vinta) con la squadra Umbra del San Martino.


«Il lavoro con il nuovo mister e con la squadra procede molto bene, ripongo molta fiducia in loro e sono sicuro che con lavoro, impegno e determinazione raggiungeremo molti obbiettivi. L'amichevole contro il San Martino è stata utile per capire il nostro livello dal punto di vista tattico e fisico".