breaking news

28/06/2023 22:48

Ci avevamo visto benissimo: Galletto+Salas+Bellobuono, un tris di stelle del #futsalmercato a Napoli

Tutto esattamente, precisamente, come aveva detto Calcio a 5 Anteprima: il Napoli ha chiuso una triplice operazione di #futsalmercato completando le trattative che dal primo luglio porteranno in azzurro Juan Salas e Gennaro Galletto, oltre a indirizzare in maniera concreta quella che consentirà a Fulvio Colini di poter avere a disposizione per il prossimo campionato di Serie A il portiere della Nazionale Jurij Bellobuono (LEGGI QUI L A NOSTRA ANTEPRIMA ASSOLUTA DEL 22 GIUGNO). Ovviamente per l’estremo difensore classe 1998 ci sarà da sciogliere il nodo legato al vincolo con il Real San Giuseppe, ma la situazione - per quanto abbiamo potuto apprendere - dovrebbe chiarirsi nei prossimi giorni con il trasferimento del giocatore al club partenopeo.


Tutto secondo copione, dunque, per Juan Salas, riguardo al quale già in mattinata avevamo riferito di una “stretta di mano” virtuale tra l’agente del giocatore paraguaiano e il diesse Foderini, tradotta in un sostanziale “nero su bianco” poche ore dopo. Juan, quindi, giocherà assieme al fratello minore Javier, andando a comporre il binomio già operativo (e vincente) con la Nazionale del Paraguay.


In porto anche l’affare-Galletto. Sin dal momento in cui il presidente Massa aveva annunciato le proprie intenzioni del Real San Giuseppe avevamo detto che l’attaccante entrato nel giro della Nazionale maggiore poteva diventare un obiettivo dichiarato del Napoli (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 GIUGNO) pur essendo stato messo nel mirino dalla Feldi Eboli che a un certo punto sembrava essere vicinissima a piazzare il colpo a effetto. Invece, la prima pista ha resistito il matrimonio Napoli-Galletto si farà.