
20/10/2023 16:40
Assicurata dunque la qualificazione al terzo turno di Coppa della Divisione, ottenuta grazie al successo per 12-3 di mercoledì scorso al cospetto dell’Elmas, per il Ciampino Futsal si riaccendono i riflettori sulla Serie A New Energy. Gli aeroportuali, sabato 21 ottobre, riceveranno la visita del Napoli guidato da Fulvio Colini, una delle compagini più competitive della categoria regina.
“Sappiamo che il Napoli è una squadra forte e che può lottare per vincere tutto in questo campionato”.
Esordisce così Daniel Ibañes nel pre-gara, consapevole che sarà necessaria una prestazione gigante, da parte del suo team, per giocarsi al massimo le proprie chance contro gli imminenti avversari.
“Dobbiamo essere sempre coinvolti nel gioco - prosegue il tecnico dei rossoblù - e non concedere nulla”.
La formazione di Via Mura dei Francesi, dal canto suo, ripartirà dalla positiva performance sfoderata in casa dei Blues, ma che, al contempo, non è stata sufficiente per conquistare del bottino prezioso.
“Contro l’Olimpus non è andata male - afferma il trainer ispano-brasiliano -, ma contro squadre di questa categoria non possiamo sbagliare. Dobbiamo avere l’idea di uscire e fare una buona partita”.
Per Pina&soci, i progressi si vedono eccome.
“Sono contento di tutti. Dobbiamo continuare su questa linea di gioco e, sicuramente, i risultati arriveranno”, conclude Ibañes.
Ufficio Stampa Ciampino Futsal