breaking news

06/06/2024 21:55

Ciampino, conclusa la collaborazione con il tecnico Fabrizio Davide: il ringraziamento del club

Una storia che non ha avuto il lieto fine, quella di Fabrizio Davide e del Ciampino Futsal. Ma solo per quanto riguarda il risultato del campo maturato nell’ultima stagione con la prima squadra, che il bravo tecnico romano è stato chiamato a traghettare nella seconda parte dell’ultima stagione dopo la svolta, purtroppo in negativo, intrapresa dal club aeroportuale, che ha comunque deciso di portare a termine, con grande senso del dovere sportivo, un’annata minata da una serie di complicazioni.


Il comunicato ufficiale rossoblù ha segnato la fine del rapporto.


LA NOTA - Il Ciampino Futsal comunica la conclusione del rapporto di collaborazione col tecnico Fabrizio Davide.

In quest’ultimo triennio, l’allenatore ha ricoperto con professionalità e dedizione il ruolo di condottiero dell’Under 19 nazionale aeroportuale e, a partire dallo scorso 19 gennaio, del main-roster.  Resta indelebile la serata del 18 novembre 2022, quando, alla guida dei rossoblù, il trainer ex Brillante espugnò col punteggio di 4-3 il PalaPizza, quartier generale degli allora campioni d’Italia in carica dell’Italservice Pesaro.

La società, perciò, ringrazia mister Davide per tutto l’impegno profuso alla causa Ciampino e, al contempo, gli augura le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera sportiva.