breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/12/2021 18:28

Cinque gol per tempo: la Jasnagora va in doppia cifra con la FB5 Team Rome e sale in alta quota

La Jasnagora esagera e vince 10-0 al PalaLevante di Roma contro l’FB5 Team Rome al termine di una partita praticamente perfetta.


LA CRONACA - Nel decimo turno del campionato di A2 femminile, apre le marcature Di Flumeri in avvio con un destro imprendibile. Il raddoppio è di Privitera dopo un recupero palla in zona offensiva, mentre il tris lo cala Lorrai con un diagonale preciso sul palo opposto. Ancora Privitera segna il 4-0 sulla sponda di Saraniti. La stessa Saraniti prima dell’intervallo si mette in proprio, recupera palla in zona offensiva, salta un’avversaria e il portiere per segnare il 5-0.


Non cambia il copione nella ripresa. Bastano 18 secondi a Lorrai per segnare il 6-0 a porta vuota su assist di Privitera. Ancora Lorrai firma la tripletta personale con il 7-0 con un’altra bella conclusione, mentre l’8-0 è un autogol delle padrone di casa nel tentativo di anticipare Murgia sull’assist della scatenata numero 8 rossoblù. Murgia ha comunque modo di segnare il 9-0 su schema da rimessa laterale. La decima rete è invece la prima con la maglia della Jasna di Gallus. Il 10-0 suggella la bella prestazione della squadra di Argento, che si conferma al terzo posto.


UFFICIO STAMPA P.G. JASNAGORA