
18/07/2022 17:18
Non solo nuovi arrivi in casa Città di Anzio, ma anche importanti rinnovi.
Dopo la conferma di capitan Mastroianni e quella del numero uno Alessandro Lo Grasso, ecco che arrivano anche gli accordi con Gianluca Nanni, Francesco Pistidda e Douglas Radaelli, tre pedine fondamentali nello scacchiere di mister Di Fazio.
Ecco le dichiarazioni di Nanni in merito al rinnovo.
"Rimanere qui - racconta Gianluca - mi rende orgoglioso sia per la maglia che indosso sia per le ambizioni della società, che sono in linea con quello che voglio. L’infortunio dello scorso anno, che mi ha tenuto per due mesi lontano dal campo, sembra totalmente passato e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione per dare il mio contributo alla squadra".
Seguono poi le parole di Pistidda.
"Sono convinto - afferma Francesco - che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Sono molto contento di continuare questo percorso insieme, in una società e in una squadra che per me sono come una famiglia".
Infine il pensiero di Radaelli.
"Sono molto felice - confessa l'italo-brasiliano - di poter continuare a crescere insieme a una società con idee chiare, che ha intrapreso un bellissimo progetto. È stato un anno pieno di soddisfazioni e brividi vissuti alla massima intensità. Ringrazio per la fiducia: cercherò di ripagarla sul campo".
Ufficio stampa Città di Anzio