Città di Anzio, Radaelli punta al 'bis' con il Laurentino: "A Fabrica una dimostrazione di forza!"

Reduce dal più che convincente esordio a Fabrica di Roma nel big-match della prima di campionato, l’ambizioso Città di Anzio di mister Marco Di Fazio è pronto ad ospitare il neopromosso Laurentino Futsal Academy. L’appuntamento è per sabato pomeriggio al PalaRinaldi con fischio d’inizio programmato per le ore 15. 

L’umore in casa neroniana è quello dei giorni migliori. La squadra sta confermando sul campo di meritare le grandi aspettative che tutto l’ambiente nutre verso questi ragazzi, ma la strada è ancora lunga. E lo sa bene Douglas Radaelli, uno che di promozioni se ne intende avendo conquistato la serie A2 due anni fa con la maglia dell’Elledi Fossano. 

“La stagione è iniziata bene, la squadra è in piena salute ma siamo coscienti di avere davanti un percorso assolutamente impegnativo – il pensiero del brasiliano classe 1997 che al Pala Anselmi ha timbrato due volte il cartellino – contro il Real Fabrica sabato scorso, su uno dei campi più caldi del raggruppamento, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo con tanto carattere e sono davvero contento delle risposte che sono arrivate”. 

Il Laurentino è alle porte. E Radaelli traccia la rotta che il city dovrà seguire. 

“In settimana abbiamo lavorato duro per arrivare a sabato nelle migliori condizioni possibili – sottolinea – contro il Laurentino mi aspetto una partita molto combattuta. Siamo consapevoli della loro qualità ma cercheremo di fare il nostro gioco ed imporre il nostro ritmo per uscirne con un risultato positivo. Sicuramente – conclude Radaelli –  il fattore campo sarà per noi un’arma in più e confido in un palazzetto strapieno per trascinarci in questa prima di campionato in casa”.

Alessandro Bellardini