breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/04/2021 11:10

Città di Capena, domani l'ultimo atto della stagione: Leprotte impegnate nell'anticipo con la Lazio

Domani si chiuderà una storica e bellissima stagione culminata con i quasi inaspettati obiettivi raggiunti della qualificazione (diretta) alla Coppa Italia e il settimo posto nella griglia play off. Una partita contro la Lazio che in termini di classifica non avrà nessun risvolto e che grazie a questo motivo è stata anticipata. Mister Chiesa darà molto spazio alle giovani e a chi ha giocato meno tenendo a riposo le big come Bea Martin, Fuhrmann e Neka.

In casa biancorossa ormai si pensa solo all'obiettivo di far bene in Coppa Italia con il sorteggio avvenuto in questo ultimo sabato che ha estratto forse l'avversario più difficile per le Leprotte visto che in campionato ha dimostrato che il Real Statte al contrario delle altre big non ha mai lasciato spazio alle scorribande del Capena. Due sconfitte su due senza appello, per questo Chiesa e il suo staff sta preparando nei dettagli non solo l'organizzazione logistica con il gruppo dirigenziale, ma anche e soprattutto i dettagli in campo. 

La gara con la Lazio, ore 21, verrà giocata dalle ragazze biancorosse con una maglia speciale che commemorerà la prima storica salvezza in Serie A. 




Ufficio Stampa Città di Capena