breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/12/2020 23:45

Città di Fondi, Cicalese: "Rimaniamo vigili sul mercato". Intanto vanno via Casagrande e Viana

Tempo di tornare in campo per il Città di Fondi, che domani affronterà il Benevento in una sfida difficilissima. Il tecnico Yuri Bacoli la affronterà con la sua squadra ricca di giovani proventienti dal vivaio, visto che Casagrande e Vinicius Viana non faranno più parte del gruppo, come sottolineato dal vicepresidente Vincenzo Cicalese. 

”Per quanto riguarda le operazioni in uscita questi due giocatori non fanno più parte della rosa. Abbiamo liberato Casagrande dopo il brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo, e a lui facciamo un grande in bocca al lupo. Per quanto riguarda Vinicius Viana invece si è trattata di una scelta tecnica. Rimaniamo comunque vigili sul mercato, perché siamo pronti a cogliere eventuali occasioni che si presenteranno”. 

Intanto la parola passa al campo perché, come detto, domani c’è il Benevento. 

”Una partita difficile contro una squadra molto forte -continua Cicalese- la affrontiamo con i nostri giovani, è questa la nostra filosofia: provare a far crescere i prodotti del nostro vivaio sotto la guida esperta di mister Yuri Bacoli, confidiamo in loro perché hanno dimostrato di avere qualità”. 

Servirà la più classica delle imprese per provare a battere una delle grandi favorite del girone F, e chissà che il Città di Fondi, con i suoi giovani, non possa stupire.