breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

28/12/2020 23:00

Città di Fondi, Mascolo punta dritto verso l`AP: "Abbiamo una grande voglia di riscatto"

Una partita per provare a tirarsi fuori dalle acque mobili delle zone basse della classifica e provare a riprendere la corsa verso la salvezza, soprattutto dopo il ko nello scontro diretto contro il Senise. Il Città di Fondi sarà di nuovo in campo domani alle 20 nel recupero contro l’AP, anche se l’analisi del vice allenatore Alessandro Mascolo parte proprio dal match contro il Senise. 

”Abbiamo perso uno scontro importante in ottica salvezza - ammette - ma chi ha visto la partita sa che il risultato finale è bugiardo. Abbiamo creato tantissimo, sbattendo sempre sulle parate di Bartilotti. In tutti noi c’è grande voglia di riscatto, stiamo lavorando tantissimo negli allenamenti proprio con questo obiettivo in testa”. 

Domani alle 20 un’altra partita difficile, ma fondamentale per provare ad invertire il trend negativo e guadagnare punti preziosissimi in ottica salvezza: quella contro l’AP. 

”Una squadra importante, con giocatori di qualità, che hanno calcato le categorie superiori. Ci attende una partita dura visto il livello dei nostri avversari, che avranno anche grande voglia di riscattarsi, immagino, dopo la sconfitta contro lo Spartak. Ci arriviamo consapevoli che non sono queste le partite in cui dobbiamo fare punti, ma posso assicurare che non partiamo sconfitti. Daremo il massimo, come abbiamo sempre fatto in tutte le gare giocate fino ad ora”.