
14/12/2022 13:38
Il Città di Massa torna in campo stasera per il turno infrasettimanale. I bianconeri vogliono riscattare l'amaro ko di Aversa e fare punti importanti. Di fronte ci sarà l'Eur, che si è rinforzata sul mercato con gli arrivi di Paolini e Keko, vero e proprio colpo di questa sessione invernale.
Anche il Città di Massa però potrà schierare per la prima volta Matteo Gargantini: l'ex Samp è pronto a fare il suo debutto. Per quanto riguarda il resto della formazione non ci sarà Dodaro, che lunedì ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora al meglio. E' Giacomo Aliboni, tecnico del Massa, ad analizzare la gara.
"Arriviamo a questa partita con grande rabbia per la sconfitta di Aversa, che trasformeremo in voglia di rivalsa da mettere sul campo. La squadra è molto determinata, vuole vincere. Stiamo facendo i conti con qualche acciacco e, con partite così ravvicinate, non è facile riuscire a recuperare sotto questo punto di vista. Potremo contare anche sulla voglia e le qualità di Matteo Gargantini, e questo sicuramente è positivo. Di fronte troveremo una squadra, l'Eur, che si è rinforzata con l'arrivo di Keko, ma come ho detto c'è grandissima determinazione da parte dei miei ragazzi".