breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

30/03/2022 22:02

Città di Massa, c'è una buona notizia: Gonzalez ha recuperato, ci sarà nel test di sabato a Prato

Attività ridotta nei giorni scorsi per il Città di Massa, con mister Aliboni che ha giustamente concesso qualche giorni di break ai suoi ragazzi reduci dalla bella e convincente vittoria sulla Vis Gubbio, che ha permesso agli apuani di consolidare la loro posizione nel gruppo delle partecipanti ai playoff.


“Con la vittoria dell’altro sabato abbiamo consolidato la nostra posizione nella zona playoff, ma il campionato è ancora lungo. Sopratutto vedrà noi, Mestre, Modena e Pistoia affrontarsi in scontri diretti che si preannunciano altamente spettacolari e delineeranno la classifica finale”.


La squadra ha ripreso a lavorare con il solito entusiasmo: la buona notizia è il recupero di Gonzalez.


“Dopo la bella vittoria contro il Gubbio, ai ragazzi sono stati  concessi dei giorni di meritato riposo, sopratutto a Quintin che nelle ultime gare ho chiamato agli straordinari praticamente senza mai toglierlo dal campo. Adesso il gruppo è al completo, c’è anche Gonzalez che ha smaltito la botta subita nel match contro la Sampdoria, che comunque si allenerà sotto la guida del preparatore atletico Giacomo Duro per poi poterlo utilizzare sabato in amichevole contro il Futsal Prato. Dico che la sosta è arrivata al momento giusto per ricaricare le pile, vogliamo affrontare nella miglior condizione possibile le ultime quattro gare”.