28/10/2022 14:43

Città di Massa, la buona notizia c'è: torna Cattani. Aliboni: "La Roma? Giocheremo per i tre punti"

Intanto una bella notizia per Giacomo Aliboni. Simone Cattani, fuori squadra da più di un mese per via del colpo gli aveva procurato un infortunio alla testa, sarà finalmente dei dodici che il tecnico massese porterà a referto contro la Roma. Partita dichiaratamente da vincere per il Città di Massa, costretto ancora al palo dopo la sequenza di sconfitte che hanno condizionato l’inizio di campionato. 


La gara con la Roma segnerà il ritorno in campo degli apuani: come hanno lavorato durante la sosta? La risposta la da proprio mister Aliboni.


“La sosta ci ha permesso di fare un richiamo della parte atletica, analizzando con attenzione le situazioni che in questo inizio campionato ci hanno impedito di portare a casa quei punti che meritavamo. Domani contro la Roma sarà una gara importante per il nostro cammino in questo campionato che si sta confermando sempre più tosto, ci siamo preparati bene ma dovremo mettere tanto di quell’agonismo e di quella cattiveria agonistica che ha permesso al Citta di Massa di dire sempre la sua in qualsiasi categoria abbia giocato”.


- Si avvicina la finestra di mercato, cosa bolle in pentola? La società sta valutando eventuali operazioni per allungare la rosa?


“Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile ed attenta, ma in questo momento è importante che i ragazzi restino concentrati per dare tutto in campo, solo così raggiungeremo in classifica la zona tranquilla che ci meritiamo”.