Città di Massa, tutti a disposizione di Aliboni, anche Gonzalez: ''A Prato per centrare i playoff''

Può sorridere, a giusto titolo, mister Giacomo Aliboni: domani, in occasione della difficile gara di Prato, la rosa sarà al completo.

“Andiamo a Prato per assicurarci i tre punti che ci darebbero la certezza matematica dei playoff - carica l’allenatore del Città di Massa - ma non sarà semplice, il Prato già all’andata ci ha fatto male ribaltando in tre minuti una gara che avevamo in assoluto controllo. Anche per questo motivo domani non lasceremo nulla al caso”.

La novità nel roster anti-Prato sarà costituita dal rientro di Lucho Gonzalez. Il laterale argentino con passaporto statunitense non vede l’ora di gioca.

“Quella di domani sarà una partita molto importante per noi, visto che se vinciamo andiamo matematicamente ai playoff. E poi, dopo aver perso la gara di andata abbiamo l’obbligo di fare una bella figura. Loro cercheranno di vincere a tutti costi, prima perche è un derby, secondo perché giocano in casa e terzo perchè devono fare punti per uscire della zona bassa della classifica. Noi ci siamo preparati molto bene, abbiamo avuto quasi tre settimane per lavorare e prenderci cura di ogni dettaglio. Personalmente mi sento bene, sarò a disposizione del mister dopo più di un mese di stop: spero di poter aiutare la squadra ar portare punti a casa”.





Foto: Badiali