
10/06/2022 11:36
Si avvia ad una veloce definizione la “crisi” tecnica al Città di Mestre. Dopo che la società del presidente Chiozzotto aveva comunicato nei giorni scorsi la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con Luca Mastrogiovanni (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTIZIA DEL 7 GIUGNO), si sono subito rincorse le voci sul nome di chi avrebbe potuto rilevarne l’incarico e occupare la panchina arancionera. E a quanto pare siamo già vicini alla soluzione.
ARRIVA SERANDREI - La voce, in effetti, aveva cominciato a circolare nelle ore successive all’addio a Mastrogiovanni, ma a quanto pare era destinata solo a prendere consistenza e a trasformarsi progressivamente in reale opportunità. La scelta di patron Chiozzotto, dunque, sarebbe ricaduta sul tecnico di origini coreane, residente proprio a Mestre dove svolge anche la sua attività professionale, che dopo aver allenato per diversi anni nel femminile era stato chiamato nel corso ella stagione 2020/2021 dallo Sporting Altramarca, con cui ha vinto il campionato di Serie B di quell’edizione restando in sella fino allo scorso dicembre, prima che la società affidasse la guida della squadra a Miranda.
Per Kim Serandrei, quindi, si tratterebbe di un’opportunità da sfruttare praticamente dentro casa: se sarà effettivamente così lo confermerà il comunicato ufficiale del club atteso già nelle prossime ore.