breaking news

22/10/2021 16:08

Città di Sestu, Casu avverte: ''Contro l'Elledi Fossano sarà già un crocevia importante per noi''

La prima uscita casalinga non è stata felice ed il Città di Sestu proverà a lasciarsela alle spalle cercando gloria sul campo dell'Elledi Fossano nel match valido per la terza giornata di Campionato di Serie A2.

La sfida contro i Saints si è chiusa con un punteggio pesante che punisce oltremodo la prestazione fornita dagli isolani sul parquet del PalaKopron:
"Il passivo non rende giustizia alla nostra prova - afferma Angelo Casu - Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni importanti senza però riuscire a finalizzarle, al contrario dei nostri avversari che ci hanno punito ad ogni errore.
Penso sia stato decisivo non riuscire a portare almeno un episodio a nostro favore, detto ciò è giusto rendere merito alla formazione lombarda, una compagine di assoluto valore, e dobbiamo fare tesoro di quanto accaduto per fare in modo che non ricapiti".

I campidanesi volano in Piemonte ospiti dell'Elledi Fossano, squadra neopromossa ma che vanta diverse esperienze positive in A2 e fu degna avversaria nel campionato di Serie B 2017/2017. I gialloblù si presentano all'incontro rinfrancati dai tre punti, i primi stagionali, strappati a fil di sirena ad Aosta e vorranno proseguire la striscia positiva, dall'altro canto i ragazzi di mister Cocco non lasceranno nulla di intentato per rientrare a casa col bottino pieno ed una forte scossa morale utile per scrollarsi di dosso dubbi ed incertezze

"Sarà solo la terza giornata ma credo che si tratti di un crocevia veramente importante per noi, è una gara che potrà dire tanto sul percorso di entrambe le compagini. Loro sono in fiducia, hanno ottenuto un successo fondamentale in trasferta ma dobbiamo continuare a guardare in casa nostra e perseverare col lavoro, solo così riusciremo ad ottenere la vittoria" - chiude il vicecapitano sestese.

La sfida tra Elledi Fossano e Città di Sestu andrà in scena Sabato 23 Ottobre con fischio d'inizio fissato alle ore 14.00 presso il PalaSport di Caramagna Piemonte (CN) e gli arbitri designati sono Francesco Aufieri della sezione di Milano e Roberto Scarafia della sezione di Casale Monferrato coadiuvati al cronometro da Roberto Di Fonzo della sezione di Bra.


Mattia Bullita - Ufficio Stampa Città di Sestu

Ph: Francesca Sini