breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

23/07/2021 13:10

Il Città di Sestu e l'azienda lombarda Kopron viaggeranno insieme: nasce un progetto ambizioso

Siglato un accordo di sponsorizzazione biennale tra il club rossoblù e l'azienda lombarda Kopron Spa.


IL COMUNICATO


La società Città di Sestu, con immensa soddisfazione, annuncia di aver trovato l'accordo di sponsorizzazione con Kopron Spa e quest'ultima sarà il main sponsor per le prossime tre stagioni. Kopron Spa, con sede a Gorgonzola, in provincia di Milano, da 40 anni propone soluzioni e prodotti al servizio della logistica: capannoni in acciaio fissi o mobili, coperture in pvc, baie di carico e portoni industriali. Una realtà internazionalmente consolidata e conosciuta nel proprio settore ed è molto attiva nel mondo dello sport essendo già sponsor ufficiale di società di calcio come Atalanta, Parma, Pisa e Spal.

 

Con questa nuova partnership Kopron dimostra vicinanza territoriale nella promozione di un brand già consolidato.

"Da sempre crediamo e sosteniamo lo sport di squadra - afferma con convinzione Mario Vergani, Presidente di Kopron Spa -  Ci accomunano gli stessi valori positivi e sani e il lavoro in team per raggiungere grandi traguardi. Abbiamo promosso localmente il nostro brand per diffondere maggiormente anche a livello territoriale la percezione del nostro valore. Siamo orgogliosi di essere il nuovo sponsor della Città di Sestu e di sostenere questo sport". 


"Per una realtà come la nostra si tratta di un'occasione veramente importante - dichiara raggiante il Presidente Francesco Agus - Soprattutto in un territorio dove è molto complicato reperire supporti che possano permettere la crescita del sistema sportivo isolano.
Siamo veramente onorati nel veder accostato il nostro nome accanto a quello di una prestigiosa azienda italiana molto conosciuta e apprezzata a livello internazionale, sono certo che questa partnership ci consentirà di crescere sotto diversi aspetti".

Il marchio Kopron comparirà nei cartelli pubblicitari a bordo campo e sarà inserito nell'abbigliamento ufficiale del sodalizio sestese.

Inoltre, per rimarcare la rilevanza dell'accordo, si comunica che cambierà la denominazione dell'impianto di gioco passando quindi da "PalaDante" a "PalaKopron".

Prende così vita una nuova collaborazione con la certezza che verrà scritta una significativa pagina nell'ambito del futsal italiano e con l'auspicio che questa possa costruire un percorso duraturo nel tempo e ricco di soddisfazioni per ambo le parti.



Mattia Bullita - Ufficio Stampa Città di Sestu