CMB, ecco la maglia della stagione 2024/2025: ‘’Simbolo d'identità e un tributo alle donne lucane’’

Forza, resistenza, e un legame indissolubile con la propria terra. La maglia del CMB 2024/2025 non è solo un indumento sportivo, ma un simbolo di identità e appartenenza, un tributo alle donne lucane che portano con orgoglio il loro spirito combattivo in campo.

Sul petto è presente una rappresentazione stilizzata della Basilicata, posizionata in modo centrale e prominente. La mappa è delineata con contorni chiari e moderni, in uno stile grafico pulito, che evidenzia i confini regionali. Quattro linee sinuose, stilizzate in modo artistico, al centro della mappa, rappresentano i principali fiumi della regione: Bradano, Basento, Agri e Sinni. A sinistra della maglia, sovrapposta alla mappa della Basilicata, si trova un’immagine iconica di un brigante, raffigurato in una posa fiera e determinata. Il brigante è rappresentato con dettagli stilizzati per creare un contrasto visivo forte con il resto del design. Questa figura rappresenta lo spirito di resistenza e determinazione del CMB Futsal Team. L’intera maglia è coperta dal testo «Anima Lucana» disegnata in una calligrafia fluida e ondulata, imitando il flusso di un fiume. La scritta segue una linea curva che ricorda il corso d’acqua, dando l’idea di movimento e continuità.

Disegnata da Lorenzo Iacovone Stencil Artist. A breve acquistabile su https://www.cmbfutsal.it/shop/. Disponibile in negozio da Sportissimo Potenza.

Ufficio Stampa CMB