
27/12/2023 17:33
Al Pala San Tomio di Malo vittoria per 6-1 della Compagnia Malo che chiude davanti a tutti e quindi alla grande il 2023, grazie al perentorio 6-1 inflitto al temibile Team Giorgione. Un risultato che blinda inoltre la qualificazione alla Coppa Italia di categoria.
Ottimo sin qui davvero il percorso degli uomini di Gaston Alberto Simionato che a fine partita è intervenuto ai microfoni di Stefano Testoni in diretta sul pagina Facebook del club vicentino.
"Questi ragazzi stanno facendo benissimo, oggi non era per nulla scontato; loro avevano delle assenze ma sono una squadra davvero forte e ci hanno messo in difficoltà - spiega il tecnico argentino -. Hanno fatto la gara che potevano fare e noi siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto per fargli male. E' stata da parte nostra un'ottima prestazione nonostante le difficoltà".
Adesso c'è la pausa, si torna il 6 gennaio con una partita non proprio comoda contro l'Isola 5.
"In casa dell'Isola sarà molto dura, hanno cambiato il mister. Noi proseguiamo il lavoro, ci mancano ancora 7 punti per prenderci la salvezza aritmetica - riprende Simionato -. Con tutta questa gente penso che ci riusciremo, anche se non senza difficoltà. Un saluto alla gente oltre-oceano che ha seguito la partita, alla mia famiglia in Argentina che porto sempre nel cuore. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti".