26/02/2025 09:50

Compagnia Malo in ripresa, Djordjevic: "Compatti con il Pernumia. Gli infortunati stanno tornando"

La Compagnia Malo questo venerdì sfiderà in casa per la 25a giornata di Serie C2 la Don Romeo seconda in classifica. La formazione giallonera si presenterà all'appuntamento forte del ritorno alla vittoria confezionato la scorsa settimana sul campo del Pernumia con un 4-0 che Vojkan Djordjevic ci ha raccontato così.

- Dopo il derby perso con il Città di Malo, quanto ha inciso la componente mentale nella vittoria contro il Pernumia?

"Perdere un derby dà sempre un po’ di rammarico soprattutto per com’è arrivata la sconfitta , ma la voglia di riscatto è  stata più grande".

- In generale che prestazione è stata? Siete riusciti a esprimere il gioco come avete voluto?

"Sapevamo che gli avversari arrivavano da una striscia positiva di partite, e quindi carichi. Noi abbiamo cercato dí essere concentrati e compatti, e credo che la prestazione lo abbia dimostrato".

- Manca ancora un po' di costanza; qual è la chiave per avere più continuità?

"La chiave secondo me potrebbe essere il fatto che debbano tornare dagli infortuni pedine che daranno più equilibrio e sicurezza alla squadra. Penso che questo sia una delle cose che ci ha penalizzato di più durante la stagione; ora però con i vari rientri stiamo tornando alla situazione iniziale di campionato con tutti gli elementi a disposizione del mister".

l.m.