
24/01/2025 18:41
A poche ore dalla 19a giornata di Serie C2 veneta che vedrà la Compagnia Malo impegnata in casa con la squadra B del Vinumitaly Petrarca, nello spogliatoio maladense prende parola Tommaso Cavion; portiere classe 2008, Cavion è cresciuto nell'Atletico Vicentino, per poi approdare in giallonero questa estate per difendere i pali dell'U19, guadagnandosi anche spazio agli stage della rappresentativa veneta U17 e ora anche nelle rotazioni della prima squadra.
- Quali sono le sensazioni della squadra in vista della partita con il Petrarca? Che tipo di gara vi aspetta?
"Ci sono sicuramente sensazioni positive in vista della partita. Durante gli allenamenti della settimana ci siamo impegnati con intensità visto che troveremo una squadra molto veloce e tecnica".
- Protagonista in U.19, chiamato in prima squadra e convocato dalla Rappresentativa. Questa stagione si sta rivelando molto importante per la tua crescita, è così?
"Questa stagione si è rivelata molto importante per me perché sto acquisendo molta esperienza grazie anche ai consigli dei ragazzi della prima squadra. Sicuramente un grazie va loro e a tutto lo staff e agli allenatori della Compagnia per la mia crescita".
l.m.