12/12/2024 19:45

Compagnia Malo, l'emergenza infortuni prosegue. Matteo Mondin: "Diamo tutto per tornare più forti"

Il terzo ko di fila, subito una settimana fa con l'Arzignano, è alle spalle per la Compagnia Malo che in un momento di grandi difficoltà, specie sul piano degli infortuni, sta stringendo i denti dando tutto quello che in campo. Anche domani, nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie C2 veneta sul campo del Città Murata non sarà diverso. Ma a parlarci meglio della situazione in casa maladense ci pensa il dg Matteo Mondin. 

- Dopo una nuova sconfitta, quella con l'Arzignano, con che spirito e umore vi state avvicinando alla partita con il Città di Murata?

"Sì, contro l'Arzignano abbiamo incassato un'altra sconfitta. L’importante è prendere esempio dai nostri errori e punti deboli per rafforzarci e migliorare. La squadra sta lavorando duramente per arrivare pronta a domani".

- Avete avuto tanta sfortuna con le assenze, ma c'è qualche aspetto da correggere che non ha funzionato nelle ultime partite?

"Quest’anno sul discorso infortuni siamo stati sfortunati, sia in prima squadra che in Under 19 Nazionale. Speriamo che questo periodo passi in fretta, noi come società e staff tecnico stiamo facendo di tutto per tornare più carichi e forti di prima".

l.m.