Posticipo di Serie C2 veneta per la Compagnia Malo che stasera, per la nona giornata del girone A accoglierà tra le mura amiche il Pernumia, attuale undicesima forza del torneo (complice naturalmente la partita in meno rispetto alle concorrenti). I gialloneri, per proseguire la propria striscia di risultati utili consecutivi e riprendersi il primo posto momentaneamente occupato dalla Don Romeo dovranno dare tutto, specie considerando alcune assenze; a raccontarcelo in questa vigilia è stato il laterale maladense Nicolò Iadini,
- In che condizioni arrivate al match di stasera? Qualche giorno di riposo in più vi ha permesso di recuperare energie o acciaccati?
"Stasera arriviamo con qualche acciacco, infatti abbiamo preso questi giorni di riposo per recuperare il più possibile".
- Che avversario vi aspettate di affrontare? Che squadra è il Pernumia?
"Ci aspettiamo un avversario tosto con buoni risultati quindi arriviamo a questa partita consapevoli che non sarà assolutamente facile, anzi viste anche le condizioni della squadra; tuttavia daremo tutto per portare a casa anche questo risultato".
- Come giudicheresti il tuo inizio di stagione? L'avventura alla Compagnia è cominciata bene?
"Il mio inizio? Direi che è la stagione è cominciata bene anche se con qualche infortunio, però sto cercando di recuperare il prima possibile per tornare al 100%. Per il resto l’ambiente è ottimo, lo staff altrettanto, quindi direi che tutto è cominciato bene e sono sicuro andrà sempre meglio".
l.m.