26/11/2024 09:15

Conist Cisterna, tutta la carica di Gimenez: "Tre punti importantissimi, siamo una squadra compatta"

Il Conit Cisterna superando l'Amb Frosinone nel derby è salito a 14 punti nella classifica del girone C del campionato maschile di futsal di serie A2. Con questo successo, arrivato con il punteggio di 4-3 e con tanta sofferenza, la squadra dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino nonostante le numerose assenze centra la quarta vittoria su sei match e consolida la quarta posizione, staccata di appena due lunghezze dalla vetta.

Tra i grandi protagonisti di questa partita, e non solo per i gol,  c'è stato Patricio Gimenez. Il Conit Cisterna, insieme al Sulmona, è l'unica squadra del girone ancora imbattuta.

«Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e sono tre punti importantissimi per noi che avevamo iniziato la partita con un ritmo che poi progressivamente abbiamo aumentato - spiega Gimenez a caldo - Dove possiamo arrivare? Anche se ci sono mancati tanti ragazzi abbiamo dimostrato di saper essere una squadra bella compatta, tutti siamo pronti e a disposizione per dare il nostro contributo e penso proprio che questo sia importante».

Ufficio Stampa