Capitolo Futsal Vesuvio per il CP. Altro big-match dopo quello vinto nell’anticipo di venerdì scorso al PalaJacazzi contro i cugini del Borgo Five. La squadra di Daniele Torre affronta i rossoneri che stazionano ugualmente a quota 18 alle spalle della capolista Sorrento. Insieme alle prossime dirette sfidanti c’è anche l’Amalfi Coast Sambuco. Protagonista una settimana fa, e spera di esserlo nuovamente sabato alle 15 ad Aversa, Giovanni Abate: il bomber, da poco quarantenne, sembra aver ritrovato una verve senza pari in questo periodo stagionale.
“La scorsa è stato un successo importantissimo – le parole del giocatore ex Lpg, - era uno scontro diretto. Indubbiamente la partita è stata combattuta, sapevano non era facile e alla fine abbiamo messo tre punti in tasca”.
Un momento d’oro.
“Non mi sono mai sentito meglio, tutti mi chiedono se ho compiuto 20 anni, invece che 40. A parte gli scherzi, mi auguro di continuare ad allenarmi così some sto facendo per mettermi a disposizione del mister ancora di più. Testa a sabato: un’altra gara tosta contro una avversaria forte che gioca bene. Dobbiamo restare concentrati e fare ciò che è nei nostri mezzi, poi vedremo chi la spunterà”.
Nicolò Sabbatino
14/11/2024 17:02