CP, contro la Virtus Campagna per continuare la marcia. Madonna punta in alto: “Miriamo ai vertici”

Ad Aversa il CP vuole la terza vittoria di fila per proseguire nel trend positivo, dando la caccia alla seconda piazza. Sabato alle 14.30 arriva la Virtus Campagna al PalaJacazzi. L'ostica formazione nero-arancio di Toriello è reduce dal vincente 8-1 nello scontro diretto col Cus Napoli.

Alla vigilia è Peppe Madonna a presentare la sfida, che all'interno del team del presidente Siciliano ha trovato nuova linfa.

"Dopo l'esperienza all'AP in A2 chiusasi con il ritiro dalle competizioni del club – dice - ho scelto di scendere di categoria. Qui mi sento a casa, sono tra amici di vecchia data. C'è stata subito sintonia, la società mi ha accolto al meglio e con mister Torre c'è un rapporto speciale che va oltre il campo. E come lui è così con tanti altri. Man mano mi sono inserito in questo gruppo davvero forte e già compatto. L'obiettivo, inutile nasconderlo, sono le posizioni di vertice: l'inizio è stato un po' difficoltoso, dovuto purtroppo ad una preparazione non ottimale. Ora sta venendo fuori bene il nostro lavoro ed il nostro impegno in settimana, e di conseguenza i risultati".

Uno sguardo poi alla Serie C1 di quest'anno e alla partita di domani.

"Questo campionato è abbastanza equilibrato, ogni volta è una partita a sé e non profondere il 100% significa automaticamente non portare i tre punti a casa. Dobbiamo dare tutto, non ci possiamo permettere di sottovalutarli".


Nicolò Sabbatino


Galleria