Sabato alle 15 ad Aversa il CP è pronto a concretizzare gli stimoli del pareggio di Mondragone. Si è rivista, secondo il tecnico Torre, la vera compagine che l’anno scorso aveva cullato sogni davvero ambiziosi. Di fronte quel Chiaiano reduce dal k.o. con il Cus Napoli, ma che ben aveva giocato le sue carte nel primo tempo di Cercola con la Parthenope. Il club del presidente Siciliano, intanto, in settimana ha salutato l’estremo difensore Salvatore Di Falco.
“Contro l’Olympique Sinope si è messo in pratica ciò che ci era mancato all’inizio – ammette Raffaele Iazzetta -, anche se l’abbiamo chiusa soltanto con un pari è stata la nostra miglior gara. Adesso la parola d’ordine è continuità: abbiamo già usufruito di tutti i bonus alibi, adesso basta. Se mentalmente riusciamo a riproporre la stessa voglia di sacrificarci per il compagno inizieremo a portare punti per la nostra risalita in classifica”.
Il focus si sposta sull'avversario.
“I neroverdi sono squadra ostica, bisognerà porre attenzione perché sono ben allenati e guidati da coach Riso. Si affidano molto ai pivot? Senza dubbio dovremmo limitare Di Benedetto, anche loro però dovranno stare in guardia dai nostri”.
Nicolò Sabbatino
Foto: SportMedia