Nuova prova del Cp che dovrà aver ragione nel fortino di Casavatore. Campo piccolo, contro la ostica e combattiva Trilem reduce dal 9-4 patito a Terzigno. Appuntamento sabato alle 15 per il decimo turno in C1.
"Sicuramente non sarà facile, - le parole di Gennaro Aprile, ultimo arrivato che ha esordito nella vittoria col Cus Napoli. - Loro sono una compagine che è composta da giocatori esperti e su quel parquet hanno sofferto tutte le squadre. Noi siamo consci dei nostri mezzi, faremo di tutto per portare i tre punti a casa".
Un brindisi alla prima in maglia Cp.
"Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte di questa famiglia, ho ritrovato molti ex compagni, che mi hanno accolto nel migliore dei modi. Il debutto è andato alla grande, avevo tanta voglia di rimettermi in gioco. Soprattutto per un portiere è importante giocare. I miei compagni hanno dato prova di un'ottima prestazione agevolando pure la mia. Farò tutto il possibile per dare il mio contributo, e mi farò trovare sempre pronto ogniqualvolta verrò chiamato in causa".
n.s.