CP, col Quarto voglia di riscatto. Seano: “Avversario attrezzato, ma il nostro gruppo non è da meno”

C'è voglia di riscatto per il Cp Futsal. Il 2-2 del Sorrento griffato Melise ha lasciato l'amaro in bocca, ma soprattutto prima di volgere lo sguardo alla Coppa il team di Torre vorrà riscattare l'esordio casalingo col Quarto. Il 16 settembre terminò 3-5 per i flegrei, domani alle 14.30 al PalaBaiano per la quattordicesima giornata c'è la possibilità della replica. Un successo farebbe comodo: significherebbe cominciare al meglio al giro di boa ed approcciare ugualmente in tal maniera verso il turno preliminare della Coppa stessa che si disputerà il 23 dicembre contro la Virtus Terzigno.

"Sicuramente sarà una sfida dura – le parole di Edoardo Seano, - il collettivo guidato da Breglia è una compagine molto attrezzata con dei singoli di livello, ma noi non siamo da meno. Anzi, possiamo contare su un gruppo unito e compatto: spesso è stato la nostra arma vincente".

"Ci siamo preparati come facciamo di consueto, cercando di migliorare e limare i dettagli su cui il mister sta insistendo. Sono a disposizione per lui ed i miei compagni, nonostante spesso il lavoro e la vita quotidiana mi ostacolino ciò che non viene compromessa è la mia voglia di dare tutto e sacrificarmi per loro - prosegue -  E' coach Torre che ha forgiato tutti noi in questa maniera, è navigato tatticamente e sa smuovere le corde giuste e lui e la dirigenza ci fanno sentire a casa".


n.s.