CP, con la Barrese la missione è chiara. Palmieri: “Dobbiamo riscattarci da una brutta prestazione”

Altro ostacolo coriaceo per il CP Futsal. La squadra di Daniele Torre deve risalire la china dopo aver patito il 4-3 alla palestra di Casavatore contro la Trilem sabato scorso. Avversario per questo undicesimo turno al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio è la Barrese che è giusto un punto dietro rispetto ad Esposito e soci, ottava e reduce dal 3-3 di via Campegna col Cus Napoli.

"Sicuramente abbiamo il dovere di riscattarci dalla brutta prestazione della volta scorsa – le parole di Christian Palmieri autore di due reti contro la compagine allenata da Grieco -. Indubbiamente è un campionato molto competitivo e nessuna partita è facile in questa competizione. Sarà fondamentale seguire sempre più attentamente le indicazioni del mister: ci sprona di continuo, sa che possiamo e dobbiamo migliorare".

Nuovi colori, vecchie abitudini. Uno degli ultimi arrivati, ha siglato i primi due gol con la nuova maglia.

"Ovviamente si tratta di una gioia a metà, avrei preferito i tre punti. Sono fiducioso, qui c'è un ambiente sano e con tanta passione ed applicazione verso questa splendida disciplina. La dirigenza non fa mancare nulla, poi ho ritrovato tanti vecchi amici. Il roster è di altissimo livello, dobbiamo crederci".


Nicolò Sabbatino