CP alla volta del mai domo e coriaceo Scafati Santa Maria. Obiettivo riprendere la marcia dopo l’amara parentesi sull’ostico campo di Casavatore, match che era terminato 5-4 per i padroni di casa della Trilem. Appuntamento ora sabato tra le mura amiche del PalaJacazzi di Aversa, alle 14.30 contro la truppa di Ciro Aceto.
“Nella scorsa abbiamo gettato tre punti al vento – così il presidente Carmine Siciliano, - vuoi mancanza di carattere da parte nostra nel gestire determinate situazioni, vuoi per la poca lucidità sotto porta. Purtroppo, quando c’è da dare continuità e risposte alle critiche veniamo meno e siamo sempre costretti a ripartire”.
Coi gialloblù altro incontro impegnativo.
“Loro sono una compagine davvero ben allenata e che corre tanto. Hanno diverse individualità importanti, noi se al 100% psicologicamente e dal punto di vista della voglia siamo una squadra che difficilmente si batte. Mi auguro unicamente che quello di sabato sia stato un passo falso e che si possa riprendere il percorso che avevamo tracciato di recente”.
Nicolò Sabbatino