CP Futsal chiamato a scuotersi. Dopo due k.o. di fila e la nona piazza in classifica, l’avversario di domani alle 14.30 risponde al nome di Amalfi Coast Sambuco: sei vittorie su sei tra le mura amiche, ed una continuità da trovare anche in trasferta.
Alla vigilia dell’incontro è il direttore generale del club Giuseppe Di Martino a presentare la complicata sfida contro gli uomini di Ruocco facendo il punto della situazione. Situazione che può essere un trampolino di lancio in vista di questo finale di prima parte di stagione.
“La classifica non è quella che ci aspettavamo – ammette il dg -, queste due sconfitte fuori casa hanno avuto il loro peso. Siamo pronti e carichi per rifarci, vogliamo tentare di ripetere quanto messo in mostra l’anno passato: non eravamo campioni allora, non siamo brocchi adesso. Vogliamo invertire la rotta e questo ha comportato e comporterà delle novità in entrata ed in uscita sul mercato. Ne necessitiamo, anche perché le prossime quattro gare rappresenteranno uno snodo fondamentale per risalire la china e tornare nelle posizioni a noi congeniali, quelle che premiano il lavoro ed il sacrificio quotidiano del club”.
Appuntamento, dunque, sabato alle 14.30 al PalaJacazzi di Aversa.
Nicolò Sabbatino