Scivola dal quarto al sesto posto, insieme alla Sinope, il CP Futsal. Finisce con una sconfitta per 4-3 la sfida in esterna contro la coriacea Trilem a Casavatore. La marcatura di Raia e quella doppia di Palmieri non riescono ad aver ragione dell'avversario che rimonta l'iniziale vantaggio del team allenato da Torre. Pesano le occasioni sprecate, come sottolineato dal presidente Carmine Siciliano.
"Sapevamo fosse una partita complicata – le sue parole - in un campo piccolo e contro una compagine molto tosta da affrontare specialmente tra le loro mura. Abbiamo creato tanto, concretizzando nemmeno la metà di quanto prodotto. Poco lucidi e imprecisi: non mi è piaciuto l'aver preso sottogamba un incontro contro una avversaria abbordabile sulla carta. Una cosa che è già successa, siamo al lavoro per risolvere questo problema".
In chiusura uno sguardo sul proseguimento della stagione.
"Vogliamo tornare a dire la nostra, dovremo farlo compatti, uniti, ascoltando le indicazioni del mister così da chiudere al meglio il girone d'andata. Saranno match alla nostra portata: spero che questo messaggio venga compreso dai miei giocatori; se così non fosse, la dirigenza si riserverà di prendere le opportune decisioni".
Nicolò Sabbatino